Cure naturali per le Crisi di panico a Milano

Home » Senza categoria » Cure naturali per le Crisi di panico a Milano

Cure naturali per le Crisi di panico a Milano

Torniamo a parlare di crisi di panico e lo facciamo questa volta cercando di chiarire come è possibile svolgere delle Cure naturali per le Crisi di panico a Milano. Chi non ha mai provato una crisi di panico non sa quanto sia invalidante. Se si potesse paragonare a qualcosa, forse ad una valanga di emozioni intensissime tra le quali paura, terrore, panico, senso di impotenza, voglia di fuga. Ma quando arriva sei li, bloccato ed immobile. Al primo che arriva di solito si finisce in pronto soccorso con codice giallo per sospetto attacco cardiaco, il cuore batte a 130 o più, la fronte imperlata di sudore, le mani ghiacciate, il volto impietrito. Quando poi i medici ti han detto che sei sano ti riprendi e spesso fai finta di nulla…finchè non arriva il secondo. Che fare dunque? Spesso ancora un controllo cardiologico è d’obbligo…se fosse veramente il cuore? Già, meglio controllare. E magari il cardiologo ti chiede se stai passando un periodo stressante, se c’è qualcosa che ti preoccupa. La risposta che viene naturale è spesso, NO TUTTO NORMALE. E’ spesso in quella normalità che si cela la verità………che cosa non stai considerando? Quale crisi lacerante il tuo corpo mostra?

ansia_attacchi_panico_cure_naturali_milano
L’attacco di panico è generato sempre da qualcosa che non vogliamo accettare. Una paura profonda ed emotiva che si genera in noi e cresce perché non vogliamo ascoltarla. Detto così sembra semplice, ma nella realtà questa è nascosta così bene alla mente razionale, che come modo di mostrarsi non ha altro se non il fisico. E la kinesiologia sistematica è efficace nell’aiutare la persona a portare alla luce quale emozione è alla radice di questi attacchi, della motivazione per la quale si manifestano e di cosa blocca nella posizione di impotenza di chi sente arrivare un attacco. Non si tratta di bacchetta magica, il corpo, attraverso il test kinesiologico nella modalità opportuna è in grado di mostrare cosa ha generato la situazione. Il kinesiologo, attraverso il bilanciamento kinesiologico, saprà poi riconoscere le modalità correttive richieste dalla persona stessa (fiori di Bach, REI, etc.) per superare e accettare queste emozioni nascoste.
Così la crisi di panico al nostro corpo non serve più.

 

Cure naturali per le Crisi di panico a Milano

Ultimi Articoli

Segui la mia Pagina

Siti amici

www.temenosmilano.it

www.progettodinamo.it

www.kinesiologia-sistematica.it/la-scuola

www.prometeogymnasium.com

L'autore dichiara che le immagini contenute in questo sito sono già pubblicate su internet. Se dovesse pubblicare materiale protetto da copyright non esitate a contattarlo per la rimozione.
Tutti i contenuti hanno come scopo quello di diffondere la cultura e l'informazione kinesiologica e non possiedono alcuna funzione diagnostica e non sostituiscono il consulto specialistico.